VITO MAROTTA SINDACO - GESTIONE CONTENUTI PAGINA FACEBOOK

Nell’era dei social media i social network possono essere un importante strumento per la politica, non tanto da un punto di vista propagandistico, ma come strumento per poter instaurare un rapporto sincero e diretto con i cittadini.

Facebook, in particolar modo, può diventare strumento per comunicare progetti, condividere pensieri e idee ma soprattutto un modo per ASCOLTARE la voce delle persone. Una delle caratteristiche per la buona riuscita di una pagina politica è proprio la capacità di saper esprimere vicinanza ai cittadini e un contatto diretto.

Adv Sinopia ha curato nel 2016 la campagna elettorale di Vito Marotta, eletto sindaco del comune di S. Nicola la Strada (CE). In seguito, continua la collaborazione gestendo e aggiornando i contenuti della pagina facebook Vito Marotta Sindaco.

La pagina registra oltre 4mila followers (giugno 2020) ed è costantemente aggiornata, con informazioni sulla città, contenuti politici, news e riflessioni ed è molto attiva anche da parte dei fan che commentano e rispondono alle questioni.